Bottega della Tuscia ha adottato differenti modalità di pagamento sui vettori bancari sicuri

Il cliente deve tenere presente quando andrà a pagare che nella barra degli indirizzi compaia il simbolo d'identificazione del certificato SSL del sito. Ciò indica che i vostri dati sono protetti e passano per un sistema criptato.

 

Pagamento con Carta di Credito / PayPal

Potete pagare con qualsiasi tipo di carta di credito, Carte prepagate o direttamente con il vostro conto PayPal.

Pagamento con Bonifico Bancario

Si procederà l'invio una volta confermato l'avvenuto pagamento con il bonifico ed accettato il CRO

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, e dopo aver effettuato il pagamento, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. 

Il Cliente, una volta conclusa la procedura definitiva d'acquisto online ed effettuato il pagamento, riceverà una copia elettronica via mail dell'ordine che dovrà conservare sulle presenti condizioni generali di vendita. 

L'Ordine d'acquisto viene annullato automaticamente se il Cliente non procede con il pagamento secondo la modalità scelta o se il pagamento ha esito negativo. 

L’obbligo ad acquistare sorge per il Cliente dal momento della conferma definitiva del suo ordine. L'ordine, dopo ricezione del pagamento, è irrevocabile.