Lenticchia Nera Bio 400g

Nuovo Prodotto

1 articolo

Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

4,80 €

La Lenticchia Nera Bio, antica e pregiata varietà di legume dal colore nero, è un legume ricco di proteine, vitamine e ferro con potenti proprietà antiossidanti. Famosi i legumi della Tuscia perchè coltivati nelle aree più adatte della provincia di Viterbo. Grazie al terreno, al clima e alla lavorazione, si ottengono legumi dalle sorprendenti qualità organolettiche. I legumi sono prodotti, raccolti, selezionati e preparati con cura nel pieno rispetto delle tradizioni e dei metodi di raccolta artigianali. I Legumi vengono selezionati e sterilizzati ad una temperatura di 20°C senza impiego di sostanze chimiche.

FORMATO 400G
ORIGINE 100% filiera italiana
PREPARAZIONE vista la naturalezza del prodotto, si consiglia un controllo visivo prima dell'utilizzo. sciacquarlo abbondantemente sotto acqua corrente e cuocere in acqua bollente per circa 15 minuti. Senza previo ammollo.
CONFEZIONATO da A.G.R srl Sede Legale Via D. Alighieri, 6 -05013 Castel Giorgio (TR) - Sede Operativa S.S 74 MAremmana - Grotte di Castro (VT) Italia
CONSERVARE in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore. Nello stabilimento si lavorano prodotti a base di cereali contenenti glutine.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: